/* SnowFall Theme's Header Copyright: 2015-2016, D5 Creation, www.d5creation.com Based on the Simplest D5 Framework for WordPress Since SnowFall 1.0 */ ?> Condizioni di partecipazione – Europrogettazione a Bruxelles

Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione

a. L’iscrizione si intende perfezionata con la ricezione del pagamento completo della quota di iscrizione e la successiva conferma da parte della segreteria organizzativa. Il corso viene attivato solo in presenza del numero minimo di partecipanti.

b. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di modificare le date di realizzazione del Master Class per motivi organizzativi o di forza maggiore, informando gli iscritti con adeguato anticipo. Gli iscritti potranno in questo caso mantenere l’iscrizione per la successiva edizione o richiedere la restituzione dell’intera quota di iscrizione versata.

c. Successivamente alla conferma da parte della segreteria organizzativa, le quote di iscrizione versate non sono rimborsabili. Tuttavia, nel caso di impossibilità a partecipare, le somme gia’ versate possono essere utilizzate per la partecipazione ad un altro corso di formazione tenuto da IDP o IHF a scelta del partecipante, o trasferite ad altro partecipante per il corso a cui si riferiscono.

d. Eventuali sostituzioni di partecipanti devono essere comunicate alla segreteria entro i 7 giorni precedenti l’inizio del corso. La sostituzione del partecipante entro i termini non comporta costi aggiuntivi.

e. Confidenzialità: tutte le informazioni discusse nel corso degli incontri sono considerate confidenziali e non verranno divulgate a terzi senza il consenso degli interessati.

f. La fattura, se richiesta, sarà inviata a seguito della realizzazione del corso, all’indirizzo indicato dal partecipante nel formulario di iscrizione.

g. In base alla disponibilità degli oratori esterni (in particolare funzionari delle istituzioni europee), per cause di forza maggiore o per altre gravi ed imprevedibili circostanze, il corso può essere rinviato o il programma subire delle modifiche anche dopo l’inizio del corso e senza preavviso. IDP – IHF assicurano che la sostanza del corso non subisca variazioni sensibili.

h. Al termine del corso viene rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza dettagliato e, se richiesto, un foglio presenze.